Telethon 2013

Radio Soccorso Torino, in collaborazione con le A.S.D. Mossetto e Fortino della Federazione Italiana Bocce e la Nova Coop di Corso Belgio 151 (Torino), a organizzato nelle giornate di Venerdì 13 e Sabato 14 Dicembre 2013, la gara a bocce, nello specifico baraonda a coppie libera tutti, per la raccolta dei fondi da destinare interamente, alla Fondazione Telethon.
Grazie alla forte partecipazione e alla collaborazione cone le A.S.D, le iscrizioni alla gara, al costo di 10€, hanno fruttato un’incasso di 617,00€, questa somma è stata raggiunta anche per la vendita dei gadget.
La Nova Coop ha donato dei prodotti alimentari che sono stati distribuiti ai finalisti, con dei graziosi cesti, ringraziamo anche il salumificio “Tre Valli” di Cavour (TO), che ha donato dei salami, che sono stati dati in premio ai primi classificati (www.trevalli.it).
Al Primo e Secondo classificato, è andato un cesto di prodotti alimentari con il salame, più la targa a giocatore, al terzo e al quarto è andato il solo cesto con i prodotti alimentari.
Ringraziamo tutti per la partecipazione e la collaborazione, sopratutto i nostri Volontari!

In allegato la ricevuta dell’incasso interamente devoluto alla Fondazione Telethon.

PDF – TELETHON 2013

Alcune foto dell’evento…

Telethon Premiazione
Telethon Premiazione
Telethon Annuncio vincitori
Telethon Annuncio vincitori
Telethon giudici di gara
Telethon giudici di gara
Telethon banchetto
Telethon banchetto
Telethon vincitori e premi
Telethon vincitori e premi